::: SC PALAZZOLO :::

Beach soccer, Palazzolo al via in A tra riconferme e primi volti nuovi

Beach soccer, Palazzolo al via in A tra riconferme e primi volti nuovi

La stagione del beach soccer è oramai alle porte e il Palazzolo si appresta a viverla da protagonista dopo il salto nella massima serie avvenuto un anno fa. In questi mesi il sodalizio che fa capo sempre a Graziano Cutrufo ha avuto modo di riassestarsi da un punto di vista societario che tecnico anche se grossomodo le figure sono rimaste sempre le stesse: Luca Lumia sarà sempre alla presidenza, Stefano Frassetto direttore generale, Nunzio Tedeschi team manager, Rosadea Angelico la segretaria e il tecnico è Fabrizio Belluso, con una squadra quasi riconfermata e con i primi botti di mercato. Uno di questi arriva dal Brasile, è difensore, e risponde al nome di Everaldo Santos de Souza che ha disputato le ultime stagioni nella massima serie a Roma e Terracina e prima ancora in patria con il Corinthias.
«Siamo in linea con il programma triennale – ha detto Luca Lumia – perché abbiamo conquistato la massima serie e puntiamo a restarci in primis, salvo poi provare successivamente a disputare campionati di alto livello».
La prima tappa della nuova stagione si svolgerà a Cagliari dal 7 al 10 giugno, la seconda quattro giorni dopo a San Benedetto del Tronto.
Dal 4 all’8 luglio ci sarà invece spazio per la Coppa Italia in programma a Viareggio, mentre la terza tappa della stagione è stata programmata a Napoli dal 26 al 29 luglio.
Le finali invece saranno praticamente dietro l’angolo e si svolgeranno a Catania dal 10 al 12 agosto non prima della Supercoppa nazionale sempre nel capoluogo etneo.

 

Nella foto Graziano Cutrufo e Luca Lumia

Like this Article? Share it!

Comments are closed.