::: SC PALAZZOLO :::

Giovanili: gli Allievi di Zuccalà “vedono” i play off

Giovanili: gli Allievi di Zuccalà “vedono” i play off

Le giovanili gialloverdi continuano a far parlare di sé. A cominciare dagli Allievi regionali guidati da Seby Zuccalà (nella foto la squadra) che hanno superato, nell’ultimo turno di campionato, 2-0 lo Sportispica per quello che – a detta dello stesso allenatore palazzolese – è stato uno scontro fondamentale per l’aggancio alla zona play off. “Fino a sei giornate fa avevamo 9 punti – ha detto – In 6 partite abbiamo conquistato 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta peraltro immeritata contro l’Erg. Anche nell’ultimo turno si è registrata un’ottima prestazione che conferma il gran momento di forma che stiamo attraversando”. Per la cronaca, il 2-0 è maturato grazie alle reti di Faraci (ancora convocato nella rappresentativa regionale di categoria) e Infantino nel primo tempo.

Due reti e successo, anche per i Giovanissimi di Peppe Matarazzo che sbancano Ispica grazie alla doppietta di Lorenzo Di Pietro adesso a quota 16 in campionato e sempre più leader di questa classifica.

Bene anche la Juniores di Peppe Di Pietro che gioca nel torneo provinciale da fuori classifica (in attesa di ricongiungersi con le altre compagini regionali della Serie D per la seconda fase della manifestazione) e che nell’ultimo turno ha superato 6-2 il Real Belvedere Siracusa grazie alle quattro reti di Nicholas Magro e alla doppietta di Gaetano Toscano.

Like this Article? Share it!

Comments are closed.