::: SC PALAZZOLO :::

Palazzolo ko a Troina. Betta: “Ci vuole pazienza ma cresceremo”

Palazzolo ko a Troina. Betta: “Ci vuole pazienza ma cresceremo”

Troina-Palazzolo 2-0

TROINA: Van Brussel, Ruano, Chiavaro, Giov. Fricano, Ott Vale (53′ Busto),  Adeyemo (81′ Piyuka), Souare (82′ Meta), Giac. Fricano, Vazquez, Tuninetti (90′ Rizzo), Da Silva. A disp.: Messina, Fernandez, Mattei, Mustacciolo, Correa. All. Pagana.

PALAZZOLO: Ferla, Boncaldo, Carpinteri (46′ Dezai), Palmisano, Raimondi, Ricca, Fichera, Doda, Pelosi (60′ Di Costanzo), Quarto (70′ Butera), Porto. A disp.: Aglianò, Mozzicato, Nanfa, Riela, Mollica, Ferraù. All. Betta.

ARBITRO: Bertini di Lucca (Di Lauro-Alibrandi)

MARCATORI: 11′ Da Silva, 82′ Tuninetti

Nulla da fare al cospetto della capolista. Il Palazzolo è stato protagonista di una prova coraggiosa ma subìto il gol dello svantaggio la strada si è messa in salita e nonostante i gialloverdi siano rimasti in partita, il 2-0 a 10′ dal termine ha chiuso le ostilità. “Stiamo soffrendo per l’assenza di attaccanti di ruolo – ha detto il tecnico Betta a fine partita -, il gol dello svantaggio ci ha un po’ tagliato le gambe, poi con l’ingresso di Dezai nella ripresa abbiamo provato ad avere un po’ più di profondità ma abbiamo bisogno di avere i nostri giocatori di maggiore qualità tutti al meglio e paghiamo ancora qualche assenza di troppo. Sono arrivato da poche settimane, abbiamo cambiato metodologia di lavoro e ci vuole un po’ di pazienza, aspettiamo sempre che arrivi qualcosa dal mercato anche se saranno svincolati. La squadra deve pensare a crescere, è stata rifatta in corso d’opera e occorre del tempo anche se oggi tempo non ne abbiamo e dovremo cercare di accelerare”.

Like this Article? Share it!

Comments are closed.